04 giugno 08, 13:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
Messaggi: 194
| ammortizzatori scarichi
Ho comprato 2 T-max nuovi. In entrambi il modelli noto che le macchine nel posteriore sono un pò più basse, il pistoncino non arriva a fine corsa. Come si controlla se un amortizatore e scarico? ed e possibile che gli amortizatori si scaircano senza usare una macchina? Per risolvere il problema gli ho messo due spessori dati dalla traxxas che fanno le molle più dure e risolvono il problema visivo non so che conseguenze ci sono sulla guida. La mia e una curiosita... Secondo voi devo cambiare l'olio e levare i sospensori o va bene pure cosi?
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04 giugno 08, 13:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
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E' perché sul posteriore il peso è maggiore, però dovrebbero esserci molle più dure e olio più viscoso per compensare la differenza, almeno sul revo è così... prova a smontarli e magari cambia l'olio, oppure controlla se ci sono bolle di aria
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
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