04 giugno 08, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| scelta marmitta off road
ciao amici, mi date qualche consiglio su una bella marmitta per il mio mta4 s28? vorrei dargli un bel rombo ma soprattutto le prestazioni, bè mi sembra logico, è quello che vogliuono tutti... ho sentito che le efra vanno bene, ma non tutti specificano che sono anche per motori 28. sapete qualche sigla da ricercare o meglio ancora avete ne avete provata qualcuna? non intendo spendere molto, un quarantina massimo. CiAo cIaO. |
04 giugno 08, 01:13 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao innanzitutto non è che si sceglie una marmitta a caso cioè questa è buona e questa no. ogni motore ha uno scarico che piu gli si addice in base alla prestazione che si desidera. pertanto che motore hai? poi basta andare su google e li non dovrebbe essere difficile trovare informazioni su quello che cerchi.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
04 giugno 08, 01:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
04 giugno 08, 21:28 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
La EFRA non e' una marca di marmitte ma un regolamento specifico x il mondo delle corse...sancisce la rumorosita' consentita, il numero delle camere dello scarico e dei fori su di essa, la lunghezza massima e minima dei collettori ecc....ecc...ecc.... comunque guarda qui, qualcosa x 40 euro trovi e non sono malaccio le Option Power Modellismo Fioroni cya cya
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |