05 giugno 08, 21:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
06 giugno 08, 21:05 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
qua non mi capisco più....lo si può tranquillamente paragonare ad un motore di fascia medio alta con un os v spec testa blu, ninja ecc??? questi sono i motori di fascia medio alta che intendo io.... |
07 giugno 08, 20:17 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Secondo me si! Non puoi dire che sia il più performante tra questi, ma lo puoi tranquillamente paragonare a questi... E poi scusami, non costa mica un centinaio d'euro questo bel motorino qui eh!?! Ne costa quasi 250... Poi ovviamente se prendi i fratelli maggiori (sempre Max Power), sali di prestazione e di prezzo, ma MaxPower non fa motori base o da principianti a mio avviso! Ne hai mai visti con rotostart o con lo strappino!?! Io personalmente sono più che soddisfatto di questo motore e molto probabilmente il mio prossimo motore sarà MaxPower... |
08 giugno 08, 01:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
Poi ovviamente tutta la serie degli m, mi sembra un po' come le versione tuned, quindi ovviamente con prestazioni superiori...però questo veramente pensavo meglio.... ovviamente spero di ricredermi al più presto, perkè mi dispiace molto per i soldi che altrimenti ha speso inutilmente il mio amico.... cmq a guardarlo bene è molto semplice, visto dall'interno lo si può paragonare all'rb s3, che però costa sui 170 (tre travasi, albero standard senza virgola) | |
Bookmarks |
| |