03 giugno 08, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Roma
| Carburazione a Ostia-Roma?
Ciao a tutti, ho un problema presumibilmente di carburazione sul mio savage x. In pratica non riesco a farlo partire, ho provato a cercare di capire qualcosa dalla guida in rilievo ma ho paura di far più danni che altro. Quindi sto cercando qualcuno che sappia fare la carburazione bene qui a Roma, possibilmente nella mia zona qui a Ostia, non è che qualcuno mi può dare qualche indicazione? Grazie
|
03 giugno 08, 15:03 | #2 (permalink) Top |
User |
scusa ma chi te l'ha venduta? non hai un negoziante di riferimento che ti possa aiutare? o almeno un amico che ti possa indicare la giusta via.................
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
03 giugno 08, 15:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
|
dovresti cercare e ripristinare i parametri "di fabbrica" del tuo motore...a quel punto con la guida si riesce a raggiungere un buon compromesso anche se si è dei rincipianti come noi Senza sapere com'era settato originariamente il carburatore la cosa si complica molto..io non riuscivo a trovare il bandolo della matassa |
03 giugno 08, 16:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Roma
|
in verità non è mai stata carburata, almeno che io sappia. Ha sempre funzionato anche se ci metteva un pò a partire. Ora è un pò che non lo metto in funzione e non parte più. Ovviamnete non è la candela.
|
03 giugno 08, 20:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
non è che è ingolfata, oppure, la mix arriva al motore?
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
03 giugno 08, 20:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
se è da un pò che non la utilizzi dagli una bella pulita e come ti hanno detto gli altri ti consiglio di riportare le viti del carburatore ai parametri indicati nelle istruzioni che sono una buona base di partenza quanto meno per metterla in moto poi con la guida qui sul sito affini la carburazione ciao
__________________ Kyosho fw05t+ |
06 giugno 08, 15:46 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta pulita e lubrificata poi parte...
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
08 giugno 08, 23:15 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| carburazione Citazione:
quoto se ci sono riuscito io che sono un neofita grazie alla guida e ai consigli dei veterani sto facendo anche il mio primo rodaggio la guida e fenomenale consiglio che ti do mta4ever e lummo88 e tanti altri che non ricordo il npme sono davvero bravi ascoltali ciao | |
Bookmarks |
| |