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Vecchio 01 giugno 08, 22:20   #1 (permalink)  Top
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Grasso/olio per interno differenziale.

Il mio negoziante mi ha dato un grasso per il differenziale ROBBE prazisionsfett 5532 da usare per le parti esterne
ROBBE Austria

ma può andar bene anche per l'interno visto che lo devo aprire per cambiare l'ennesima corona sgranata?
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Vecchio 02 giugno 08, 14:48   #2 (permalink)  Top
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nessuno sa nulla?
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Vecchio 02 giugno 08, 15:06   #3 (permalink)  Top
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il 5532 lo vedo piu per cuscinetti o al massimo per l'accoppiamento pignone corona dei differenziali anteriore e posteriore.. è fluido?
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Vecchio 02 giugno 08, 15:09   #4 (permalink)  Top
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il 5532 lo vedo piu per cuscinetti o al massimo per l'accoppiamento pignone corona dei differenziali anteriore e posteriore.. è fluido?
solido. me l'han dato per la parte esterna dei differenziali. dici che per l'interno non va bene?
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Vecchio 02 giugno 08, 15:14   #5 (permalink)  Top
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solido. me l'han dato per la parte esterna dei differenziali. dici che per l'interno non va bene?
per l'interno è consigliabile olio al silicone.. lo vendono con diverse gradazioni
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Vecchio 02 giugno 08, 15:31   #6 (permalink)  Top
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per l'interno è consigliabile olio al silicone.. lo vendono con diverse gradazioni
quando ho aperto il differenziale c'era della roba nera solida.
ma nel caso del liquido quanto va riempito?
va bene quello per le sospensioni?
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Vecchio 02 giugno 08, 15:42   #7 (permalink)  Top
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quando ho aperto il differenziale c'era della roba nera solida.
ma nel caso del liquido quanto va riempito?
va bene quello per le sospensioni?
va riempito quasi all'orlo..diciamo 80% e poi mettendo il planetario è pieno, le gradazioni per un buggy standard sono 7000 5000 1000 partendo dall'anteriore. quello per gli ammortizzatori è troppo fluido secondo me. Poi ovviamente dipende dalla guida dalla pista e dal setup del modello.
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Vecchio 02 giugno 08, 15:45   #8 (permalink)  Top
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va riempito quasi all'orlo..diciamo 80% e poi mettendo il planetario è pieno, le gradazioni per un buggy standard sono 7000 5000 1000 partendo dall'anteriore. quello per gli ammortizzatori è troppo fluido secondo me. Poi ovviamente dipende dalla guida dalla pista e dal setup del modello.
quello che hoper le sospensioni è da 300. troppo fluido?
non devo fare gare. giusto per divertirmi ogni tanto. una cosa media diciamo.
quindi ne devo mettere di più denso. da 5000 per il centrale.
che differenze si hanno mettendone di fluido o denso? cosa cambia?
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Vecchio 02 giugno 08, 15:50   #9 (permalink)  Top
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sapresti consigliarmi tra questi?

Oli, grassi e lubrificanti , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
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Vecchio 02 giugno 08, 15:55   #10 (permalink)  Top
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olio al silicone ultimate.. nella seconda e terza pagina ci sono varie gradazioni, piu denso è piu indurisci il differenziale. il 300 è troppo fluido.
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