01 giugno 08, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
| Cilindro pieno di after-run!
Salve a tutti... quasta mattina avevo un problema al mio revo e dopo aver smontato un po' di cose mi sono accorto di aver spaccato la frizione; visto che ora rimarrà parcheggiato per almeno una settimana sono andato a mettere l'after-run nel cilindro, di solito lo metto solo nel carburatore, 10 gocce, stavolta invece mi è caduto a cascata e ho riempito tutto il cilindro, l'ho fatto girare un po' senza candela ma è ancora tantissimo, infatti con la candela montata è un po' duro da far girare... dite che può creare problemi? Quando lo riaccenderò devo fare qualcosa per smaltire tutto quell'olio?
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
01 giugno 08, 23:15 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
credo tu possa stare abbastanza tranquillo: la prossima volta fallo girare senza candela per spurgarlo e poi con della miscela. Vedrai che parte! se lo lasci fermo potresti vederne uscire dalla campana...tranquillo asciugalo e tieni controllato tutto!
|
Bookmarks |
| |