|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 giugno 08, 13:18 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ho Trovato Il Gioco Delle Auto Rc Finalmente! buggy muggy monster
Ciao ragazzi, come da titolo ho trovato su ebay il gioco che si chiama rc car! pensavo non esistesse.. l ho pagato poco niente.. il venditore ha dei prezzi bassissimi! ecco a voi: RC CARS (PC) BRAND NEW & SEALED su eBay.it PC, Games, Video Games ecco a voi anche i video! bellissimo! YouTube - PC - RC Cars YouTube - Broadcast Yourself. Ultima modifica di PEDVED : 01 giugno 08 alle ore 13:26 |
01 giugno 08, 14:05 | #4 (permalink) Top |
User |
vrc è il + realistico... come settaggi e tutto, se hai anche la radio è una figata... poi questo gioco non è proprio realistico.. .almeno in vrc ci sono le piste e non un misto dove realmente un buggy non ci potrebbe andare... la grafica di vrc è davvero ottima... ma che dici?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
01 giugno 08, 14:08 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
va a gusti a me fa kakà.. è come fifa 08 della ea sport e pro evolution della konami! non c'è paragone..! ea sport! va a guisti, io vrc l ho disinstallato dopo 2 ore.. questo ha sia piste da off che da on ecc ecc.. per 5 euro con spedizione vale la pena tentare..! |
01 giugno 08, 14:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
a me non piace, ad occhio non è molto realistico
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
Bookmarks |
| |