01 giugno 08, 01:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
| divento matto per accenderla
come mai delle volte mi si accende facilmente e altre volte proprio non vuole saperne di accendersi? per farla partire,ho notato ke devo togliere la candela,spedalare e poi riparte.. Esce sempre la benza dalla marmitta....mi si imbratta x caso? grazie ragazzi.. |
01 giugno 08, 02:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
sembra ingolfata...
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
01 giugno 08, 10:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
per sgolfarla, togli il tubo della miscela, lascia che il motore giri libero (senza accendicandela) sulla cassetta per 30 secondi, poi rimetti il tubo e accendi......inizialmente farà un sacco di fumo e farà fatica a scaricare perchè la marmitta è "intasata" dalla mix incombusta uscita, quindi dai 4-5 colpi di gas e si rimette tutto a posto!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
02 giugno 08, 17:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
|
ma anche se mi si spegne da sola,ci vojono minimo 5 min x accenderla... come devo fare x non far entrare troppa benzina? La prima volta che la accendo,faccio queste operazioni: -tolgo il tubo che va al carburatore -soffio dal tubo marmitta-serbatoio per far uscire l'aria -rimetto il tutto a suo posto -do 3,4strappi con marmitta tappata con un dito -poi l'accendo... e per spegnerla,tappo la marmitta....tutto qui! |
02 giugno 08, 17:17 | #8 (permalink) Top |
User |
se tu soffi nel tubicino arriva benzina al carburatore... è inutile poi dopo che tappi la marmitta e tiri lo strappino, perchè lo affoghi ancora di più di benzina...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
02 giugno 08, 17:29 | #10 (permalink) Top |
User | mah... allora ne arriva di meno... se tiri lo strappino e non parte dopo 5 colpi significa che non c'è abbastanza benzina (tenendo conto dello stato della candela e dell'accendicandela su), invece se è duro significa che è ingolfato...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |