03 giugno 08, 14:53 | #4 (permalink) Top |
User |
io la mrx4r davvero una cosa stupenda anche se adesso c'è la mrx4x ti consiglio una mugen usata mrx4R mi raccomando che sia almeno r perchè senno è troppo vecchia. mio consiglio pero è resta con la 1/10 perchè le velocità sono quasi le stesse ma le spese sono la metà.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
04 giugno 08, 01:54 | #8 (permalink) Top |
User |
ho visto 1/10 passare a 112 fissi. le 1/8 max 121 cmq non pensare che puoi permettererti di stare sempre a quelle prestazioni perchè il motore dura la metà. ho visto un tipo che ha mandato la sua mugen a 127km\h. peccato che quando ha finito di girare il motore era da buttare........ le velocità le prendono eccome ma dipende chi le porta e il motore che hai sotto chi lo ha elaborato perchè anche se hai il collari cordoba edition non vai cosi forte........ ripeto le velocità quasi le stesse le spese su 1/8 sono il doppio.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
04 giugno 08, 13:07 | #10 (permalink) Top |
User |
si certo che la 1/8 è piu bella................................. anche se la 1/10 mi fa piu effetto modellismo la 1/8 piu effetto corse ........ e non scordiamo la 1/5 che ho visto correre sono davvero belle e realistiche !!!!!
Bookmarks |
| |