31 maggio 08, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User | cra cra cra crono!!!
Ciao a tutti ragazzi, un mio amico mi ha dato la sua crono prima perchè ha un problemino: quando parte o cmq si accellera fa cra cra cra!!! mi dice che gliel'ha sempre fatto.. io son rimasto un po' sbigottito, ho pensato subito all'accoppiamento pignone corona ma è a posto, anche tutti i denti sono in buono stato, la frizione è a posto. Ho pensato al diff centrale che non ho ancora smontato per ragioni di tempo. Ma possibile che escano sti rumori dal diff?? cosa potrebbe causarli? Mancanza di olio o denti sgranati? Il rumore non è un vero e proprio cra cra, ma è lo stesso che si ha qualche momento prima di sgranare una corona, solo un poco + forte.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
31 maggio 08, 01:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
potrebbe essere anche l'accoppiamento di corona e pignone dei differenziali anteriore o posteriore prova a tenerla frenata e spingere in avanti o indietro così capisci dove sgrana
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
31 maggio 08, 08:15 | #3 (permalink) Top |
User |
allora, blocca le 2 ruote anteriori e fai girari le posteriori... poi viceversa... così capirai da dove viene... io così feci fuori satelliti e planetari...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
31 maggio 08, 14:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
scherzia parte, quoto mta e pixel
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |