31 maggio 08, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2008 Residenza: Palermo
| ciao a tutti
ciao ragazzi,è da tanto tempo ke non entravo nel forum,anke xke' la mia thunder tiger ts4 ormai è in uno stato pietoso. comunque adesso ho comprato una team magic g4 ed ho iniziato a frequentare una pista in un paese vicino al mio e mi sto' divertendo un sacco. comunque "bando alle ciance" ke ne' pensate delmio nuovo acquisto? ciao e grazie. |
31 maggio 08, 00:50 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao starter! Bentornato ;) di team magik non mi intendo, cmq dalla foto sembra intrigante!!! Non ci mollare miraccomando e cerca di divertirti sempre, anche quando non è rose e fiori!!
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
31 maggio 08, 14:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| eccola lì!!! il modellismo è bello così, nelle gioie e nei dolori!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |