30 maggio 08, 16:36 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ho Rotto La Testa è Da Cambiare? Dove La Trovo?
Ciao ragazzi, oggi in un salto degno di you tube ho scheggiato l'ultimo anello della testa del motore.. il venditore mi ha detto che non importa ma a me, oltre allo scazzo di vederla cosi, non convince l'affermazione appunto del venditore. vorrei chiedervi: dove la posso comprare? è indispensabile cambiarla? dove posso comprare una protezione adeguata? su ebay la vendono solo per determinati modelli vedi foto **grazie ** |
30 maggio 08, 16:40 | #2 (permalink) Top |
User |
non è indispensabile... il pezzo di ricambio è un pò difficile trovarlo... una protezione è un tubo lungo sui 4-5 cm da mettere sulla testata e fermarla con delle fascette... io sempre così ho fatto con i miei modelli...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
30 maggio 08, 16:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
30 maggio 08, 17:16 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ho messo perchè la copertura a volta faceva cilecca...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |