![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| matrix cen vs rc8 asso
ecco lo sapevo: ero pronto all'acquisto, convinto, carico e come al solito succede qualcosa che ti spiazza: ero pronto ad andare dal mio negoziante con più di 400 euri in tasca per l' rc8...nella mia via, sotto casa, la settimana scorsa ha aperto un nuovo model store: faccio un giro indagativo e vedo questa scatola in kit, tutto carbonio e ergal, 4 freni a disco, differenziale autobloccante, barre, puntalini in ergal e chi più ne ha più ne metta....dramma....spendo 470 per l' rc8 premontata o 420 per il kit matrix...è davvero bella....aiuto!!!!!
|
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
bhè l'rc8 è famosa, mentre la cen in kit non mi sembra di vederne molte in giro... magari è solo una questione di importatori e quindi diffusione del mezzo...però a puntare su quelle più diffuse si sbaglia meno... quindi io tra le due andrei di rc8.... poi cn un po' di in più c'è anke l'808... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
un mio amico ha avuto il matrix....una cagata colossale!!! l'ha venduto dalla disperazione!!! non conosco l'rc8 ma tutto e' meglio del matrix ciao
__________________ Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
la matrix è un ottimo modello.. poi se spiegassi il perchè è una cagata colossale almeno si potrebbe parlarne.. io ho il modello rtr oltre alla xb8ec e va meglio di tante altre blasonate ![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() certo ad usarlo con un po' ,come dire, di cautela, andrebbe anche bene....ma dalle mie parti siamo tutti scannatori ![]() risultato: matrix di 2° mano in giro dappertutto ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MATRIX cen buggy 1:8 | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 86 | 05 marzo 10 00:39 |
Carburazione Cen MAtrix | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 26 settembre 07 15:27 |
Carburazione Cen Matrix | Tommhy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 45 | 21 maggio 07 20:05 |
Regolazioni Cen Matrix | Tommhy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 39 | 24 aprile 07 21:20 |
Cen matrix c1 | Tommhy | Automodellismo | 28 | 18 marzo 07 23:22 |