26 maggio 08, 19:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Starter Box Himoto
ciao ragazzi!!! l'altro ieri mi si è fuso il motore della mia cassetta d'avviamento Mantua.......allora smonto il motore e mi accorgo che si sono fulminati tre settori del rotore.....quindi mi attrezzo per riavvolgere i settori bruciati ma, anche se da buon elettronico, è impossibile farlo a mano in quanto l'avvolgimento è bilanciato.......vado da l'elettrauto e chiedo.....50 euro per rifare l'avvolgimento!!!!!! torno a casa un pò demoralizzato, quando mi ricordo di ebay...morale, ho acquistato lo starter della Himoto, secondo consiglio di amici che girano in pista da moooolto + tempo di me in quanto, a loro detta, la nuova versione monta un motore + potente ed è tutto su cuscinetti giapponesi!! anche se un pò titubante, la acquisto, anche per il prezzo di soli 39 euro (contro i 50 di avvolgimento...).........oggi mi è arrivata, è una bomba!!! riesce a muovere senza fatica il Max che, anche dopo quasi 5 litri in gara, ha ancora il "coraggio" di inchiodarsi!!!!! cmq, data la mia totale disinformazione sui prodotti Himoto, chiedo se qualcono di voi la ha mai avuta e come si è trovato....anche se per ora mi sembra un'ottimo prodotto con un rapporto qualità/prezzo insuperabile!! p.s.: scusate se mi sono dilungato troppo con la spiegazione, ma piace "spaziare" sui discorsi!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
26 maggio 08, 20:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
eccolo qui.......è lo stesso STARTER BOX cassetta avviamento AUTO A SCOPPIO 1:8 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
26 maggio 08, 21:35 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
la seconda è la TT che comprai x saggiarne la superiorità che non ho trovato anzi... | |
26 maggio 08, 22:24 | #8 (permalink) Top |
User | la superiorità si vede nel lungo... cioè quale dura di più... già la ruota himoto è tutta consumata... e quella della TT è integra... poi il motore non si fonde mai! anche dopo 1 min sempre tutta accesa... la ruota che avevo io l'ho usata di tutte le maniere... strusciata sul telaio ma nessun cedimento...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
26 maggio 08, 23:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Il motore è lo stesso!!! l'ho scitto numerose volte... è un 775. La TT è nuova di pacca non ha ancora acceso miente la Himoto è da Settembre che lavora... e la ruota è così consumata x un volano di una mantua praticamente una lama. comunque sono contento di quello che mi dici visto che prossimamente dovrò usare anche la TT, almeno non ho speso dei soldi x niente. |
15 giugno 08, 16:50 | #10 (permalink) Top |
User |
ragazzi ma nella himoto che batteria ci va? io nella mia vecchia cassettina ho una 12 volt ma non so se la misura va bene...mi sapete dire la misura della batteria?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
Bookmarks |
| |