26 maggio 08, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
| ...black out totale.......
Cacchio...non so propio cosa sia successo!!! Dopo un bel salto e dopo essere caduta in verticale (quindi come se fosse caduta col culo per terra) si sono spenti tutto ciò che è ti elettrico!!! I servi non rispondo e quando accendo o spengo l'interruttore della ricevente non da segni di vita. Ho smontato l'alloggio della ricevente (perchè pensavo fosse il quarzo che era saltato) ed ho notato che è tutto ok, anche il pacco di batterie e tutto ok(sono anche cariche al max) Che diamine è successo e come posso risolvere?? |
26 maggio 08, 18:08 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
con il salto può essere morto il servo... | |
26 maggio 08, 18:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Può essersi: Rotti i fili che collegano batteria alla ricevenete e ai servi Rotto l'interruttore Rovinati i contatti sul pacco batterie Danneggiata / rotta la ricevente Rotti i servi... |
26 maggio 08, 19:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq potrebbe essersi staccato qualche contatto stagnato
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
26 maggio 08, 19:26 | #7 (permalink) Top |
User |
se hai il tester prova a controllare se arriva corrente hai servi anche se non penso siano quelli (che si rompano tutti e dui nello stesso momento non ci credo), poi prova a vedere sempre con il tester se ai fili delle batterie che vanno alla ricevente danno corrente. quando hai controllato tutto come ti ho detto: -se la corrente arriva alla ricevente ma non arriva quando accelleri o stersi ai servi vuole dire che è la ricevente....... scusa se ho scritto molto, la cosa da fare è semplicissima ma non so se hai capito......... ciao a tutti!!!! |
Bookmarks |
| |