26 maggio 08, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
con benzina verde intedi quella per le automobili? non so, penso che se parte spacchi il motore
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
26 maggio 08, 16:09 | #4 (permalink) Top |
User |
Le cose che succedono sono svariate... NON PARTE La benzina verde necessita di una scintilla dalla candela, cosa che i motori glow plug non fanno... usano la compressione e il calore per far esplodere il combustibile... se anche partisse: 1) non è lubrificata, 10 secondi e grippi 2) non contiene nitro e quindi non sarà mai performante a sufficienza per far muovere il tuo modello... appena la frizione attacca si spegne 3) gli ottani, la capacità esplodente e molto altro sono troppo diversi... non funzionerebbe comunque
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite |
26 maggio 08, 16:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
26 maggio 08, 19:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| ma come fanno a venire certe idee???................... ..........mah!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
26 maggio 08, 20:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
una volta, in negozio avevo visto una macchina sskv2, chiesi che cosa aveva, e mi risposero che il ragazzo che l'aveva comprata gli aveva messo dentro la miscela del motorino al 4! ....risultato: testa e sottotesta completamente fusi!
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
Bookmarks |
| |