26 maggio 08, 22:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
se provi DEVI fare un video
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
26 maggio 08, 23:13 | #15 (permalink) Top |
User |
Quando giravo col motorino modificato avevo un motore quasi "arrivato", sono andato in un negozio di modellismo ed ho comprato un litro di miscela, non ricordo che percentuale di nitro avesse, l'ho mescolata insieme ad un pò di benzina che avevo nel serbatoio........il motore non si spegneva più...manco quando giravo ill quadro!!! le prestazioni mi pare fossero invariate...poi ho rotto tutto |
27 maggio 08, 16:51 | #17 (permalink) Top |
User |
mah, ti dirò.. io avevo provato come te quando avevo un aerox alla veneranda età di 15 anni. Avevo messo un litro di mix al 10 in un pieno di verde. Risultato? Il motorino andava realmente d+, era sensibile l'aumento di prestazioni, emanando miasmi di ricino dalla marmitta . Però la mix della era della mantua che è famosa per la rapidità con cui si solidifica, così il mattino ho dovuto smadonnare a pedivellate per accenderlo.. ed ho dovuto ripulirmi tutto il carbu. Cmq miscele di nitro ed alcool schietti le usano nei motori dei dragster, bestie con 6000cv.. ok che devono farsi "solo" 400m, però è fattibile come cosa (su motorini 50 eh). Riguardo alla tua domanda non credo proprio che parta manco..
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
27 maggio 08, 17:22 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Abche secondo me non partirà proprio, come già detto la benzina verde ha bisogno della scintilla oltre alla compressione, i micromotori invece hanno un funzionamento simile ai motori diesel, comprimono la miscela e grazie al calore della candela avviene lo scoppio
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
27 maggio 08, 20:15 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrebbe quasi darsi che con un po' di diesel invece faccia quasi finta di partire prima di rompersi tutto
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
27 maggio 08, 20:26 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
| basta che fai un composto 1/3 diesel 1/3 verde e 1/3nitrometano e kaboomXD
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
Bookmarks |
| |