26 maggio 08, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: nuoro
| Consiglio aquisto!
ciao a tutti!mi vorrei comprare un automodello a scoppio per la prima volta, e dato che mi sto avvicinando a questo mondo e sono ignorante in materia, volevo chiedere a qualcuno di voi piu esperto un consiglio su modellino da comprarmi.. Scala 1:10, mi interesserebbe piu ke altro la possibilita di cambiare vari tipi di pezzi e upgrade piu che la macchina in se..cosa mi potreste consigliare?grazie a presto! |
26 maggio 08, 15:36 | #5 (permalink) Top |
User |
su ebay c'è un on-road SMARTECH WINNER PRO 2 1/10 3CC 4X4 che è il modello nuovo della sua antecedente, i ricambi e gli optional li trovi facilmente sia su internet che in negozio........... anche io c'è l'ho in totale auto+spedizione+starter kit 189. devo dire che ne sono rimasto soddisfattissimo perchè è molto solida e il motore ti posso assicurare che traina anche un camion........... clicca qui: SMARTECH MACCHINA AUTO 15CXP 3CC 1/10 4WD no buggy su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ti piace????? |
26 maggio 08, 17:01 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutti mi dicono che mi arrabbio sempre... devo cambiare tono...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |