26 maggio 08, 17:07 | #11 (permalink) Top |
User |
comunque io ne ho una e mi ci trovo benissimo, parte al primo colpo, molto aggressiva (ho finito in un giorno le gomme), molto veloce con il suo motore da 3cc,carburazione molto facile, pronta all'uso manca solo lo starter kit, accellerazioni brucianti, 2 marcie, frena molto rapidamente e bene mi è arrivata 4 giorni fa e in questi giorni mi ci sono divertito veramente tantissimo e sono andato anche a provarla in pista a lucca........ solo che quando ero andato sulla torretta per radiocomandarla da lontano non si vedeva bene la pista e mi è andata fuori nell'erba......... ecco la pista: RCBazar - Pista Automodel Club - Lucca ciao a tutti................. |
26 maggio 08, 17:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: nuoro
| grazie
Grazie a tutti per le risposte!vedro ora le offerte che ci sono disponibili!scusate la mia ignoranza, ma per quanto riguarda gli upgrade e vari pezzi che si possono montare quale mi consigliate?il mio interesse piu che usarla in pista è smontare montare parti nuove piu potenti;) grazie ancor scusate l'ignoranza!
|
26 maggio 08, 17:30 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |