26 maggio 08, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: santa maria del cedro
| problema viti
ciao raga ho un problema con le vibrazioni ho perso molte viti ora le ho ricomprate tutte però vorrei sapere se devo usare qualche prodotto per evitere che le riperdo grazie per le risposte |
26 maggio 08, 14:01 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao innanzi tutto ti consiglio di prendere le rondelle svasate da mettere su tutte le viti che danno un più di colore e sciuramente aiutano quando metti il frenafiletti per fermare le viti e se si spanano. il frena filetti mettilo su le viti che tendi a levare poco perchè senno poi fai solo macello ti ripeto usa delle buone rondelle (io le mie 9euro il pacco da 20pz) e dovresti stare piu tranquillo. cmq prima di girare è sempre bene dare una occhiata a tutte le viti per sicurezza cosi se qualcuna è lenta la avvviti subito prima che la perdi!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
26 maggio 08, 14:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
il frenafiletti usalo solo dove non sviti spesso, altrimenti.....
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
27 maggio 08, 02:30 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
questo uso improprio di questa famosa colla a contatto ha il pregio di essere economica ed elimina la perdita dei bulloni dovuta a vibrazioni, e non ultimo in importanza le sviti quando vuoi senza difficoltà. se proprio devi comprare delle rondelle per evitare lo "svitamento" prendile dentellate. ah...con 9 te ne devono dare almeno 1000...non 20.
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
27 maggio 08, 02:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
per 9euro te le faccio a mano 20rondelle XD
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
Bookmarks |
| |