25 maggio 08, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2008 Residenza: rimini
| Novellino con un mta4 distruggi candele!
Ciao a tutti!! Ho un Mta4 preso usato come già scritto in un'altro topic vevo il problema che la candela (una 5) funziona solo con lo scldacandela attaccato oggi ho comprato 2 candele nuove... una 3 e una 6... provo prima la 3 partito al primo colpo ma dopo 5 o poco + minuti si spegne.. cera poca bonza per cui pensavo fosse un problema di pescata.. rabbocco benza pompatina leggera ma non ne vuole sapere di partire.... allora monto la 6.. mezzo giro del rotostart ed è in moto.... allora decido di provarlo e tenerlo così.. la carburazione sembra xfetta.. anche aprendo di colpo il gas è molto lineare come accelerazione e non sborbotta x niente... ma dopo 5 minuti o poco + dinuovo il fattaccio.... che sia un problema di miscela (la mia è una 16%) o sono io che sono troppo ignorante in materia... grazie a tutti quelli che mi risponderanno!! |
25 maggio 08, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
La 3 mettila da parte e lasciala lì per ora, con questo caldo è un suicidio montare una 3.. dopo aver messo la 6 si è spento in accelerazione, al minimo... si è spento ingolfandosi o all'improvviso?
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
Bookmarks |
| |