25 maggio 08, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2008
| sono un novizio,aiuto accensione
ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedere il vostro aiuto.ho preso da poco un auto rc,una lrp da off road. i miei amici mi hanno detto di andare a casa mettere la benzina,svitare un po la candela e provare a farla partire. io ho provato o messo lo scaldacandela ma non parte,io mi chiedo:ma servono le pile nel radiocomando per farla partire? (io non credo) grazie a tutti e scusate la mia ignoranza |
25 maggio 08, 20:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
La cosa migliore che tu possa fare sarebbe di recarti presso una pista e chiedere aiuti/consigli/ spiegazioni a chi già ne sa al fine di non commettere errori che potrebbero castare cari Citazione:
| |
25 maggio 08, 20:41 | #6 (permalink) Top |
User |
anche a me non riusciva farla partire le prime volte, ci ho ammattito 2 giorni e poi sono andato da un modellista e me l'ha messa in moto al primo colpo.......... molte volte il motore non parte perchè c'è il massimo troppo chiuso o perchè tiri male lo strappo....... prova a svitare di mezzo giro il massimo, che lo trovi al carburatore dove va il tubicino della miscela, il massimo è la vite più grossa. la corda a strappo non va tirata con le nocche delle mani verso il cilindro ma bensi con la parte sottostante dela mano verso cilindro e poi tiri dei piccoli strappi corti e decisi e vedrai che ti parte....... buona fortuna, anche a me è successo come a te..... non 6 l'unico"!!!! |
Bookmarks |
| |