25 maggio 08, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
| dubbio su molle frizione
salve a tutti vorrei sapere una cosa ma le molle per le frizioni sono universali cioè adattabili a qualsiasi tipo di frizione?io ho una 2 ceppi non regolabile in pratica quella che la kyosho da di serie che molle ci vanno?grazie a tutti per la collaborazione
|
26 maggio 08, 02:07 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, la molla che ha di serie la frizione della kyosho è 2 ceppi in ergal e la molla è uguale ad una molla normale. è lunga e avvolge i ceppi dall'esterno. basta che smonti e vedi ;) cmq in genere le frizioni non hanno quel sistema ma ogni ceppo ha la sua molla che si attacca al corpo frizione e non lo avvolge.. è difficiile da spiegare.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
26 maggio 08, 10:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
ti ringrazio io l'ho smontata ma non sono potuto andare dal negoziante per vederne una di ricambio da vicino ma allora qualsiasi molla posso mettere tipo va bene anche questa BP Racing Molle frizione diametro 1,2mm. , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
Bookmarks |
| |