24 maggio 08, 20:43 | #1 (permalink) Top |
User | che macchina prendere - principiante
Ciao, vorrei acquistare con una spesa massima di circa 150 euro un modello a scoppio, non mi importa se usato o nuovo. Premetto che non ho mai avuto macchine a scoppio, ma sono abbastanza sveglio... Vorrei un modello che anche se non va afortissimo, sia relativamente affidavile e senza troppe beghe... ( forse è quella che cercano tutti ??? ) Che mi consigliate ?? Grazie |
24 maggio 08, 21:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2008 Residenza: Grosseto
|
E' si con 150 euri... ci prendi le gomme... almeno 300-350 Se vuoi un consiglio mettiti un po' di soldini da parte e prendine una buona... poi tanto se ti piglia la passione... dopo ne vuoi una sicuramente migliore.. e tanto vale... come dice il proverbio... Chi più spende... Meno spende...
__________________ In the name of God all impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation. HELLSING |
24 maggio 08, 21:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
allora 1 devi dire che tipo di auto vuoi, monster, truggy, buggy, rally game... 2 nuovo con 150euro non lo trovi di sicuro 3 devi specificare la scala 1:8 o 1:10 (oppure ti interessa qualcosa di più piccolo o più grande?) queste sono le 3 cose principali
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
25 maggio 08, 08:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se da strada punta all' 1/10, se invece parli di buggy - trugghy punta al 1/8 che è il più usato. Pensa prima di tutto ai pezzi di ricambio e compra ciò di cui sei certo di trovare i pezzi di ricambio dalle tue parti sennò poi è una rabbia continua... :p Se definisci un po' di più quello che vuoi potremo aiutarti di più
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
25 maggio 08, 12:02 | #7 (permalink) Top |
User |
Io non ho una grossa esperienza ma mi sto guardando in giro poichè ho venduto la Crono belt e mi sto per comprare un buggy. Se riesci a spendere sui 350 io ho visto 3 modelli che mi sembrano molto belli e di categoria simile, sono: Kyosho inferno sport 3 Hobbytech Str8 Gs Storm Spendendo un 100 di più la Hobao Hyper 8.5 Sono tutte RTR, per i ricambi non so, qualcun altro più esperto di me potrà dirti qualcosa di più... |
25 maggio 08, 12:39 | #8 (permalink) Top |
User |
se vuoi un auto per iniziare a cimentarti nel mondo del automodellismo a scoppio trovi degli ottimi prezzi su ebay...... se vuoi spendere 139 + spese di spedizione (15) clicca qui: SMARTECH MACCHINA AUTO 15CXP 3CC 1/10 4WD no buggy su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo è il nuovo modello SMARTECH WINNER PRO 2 e per i pezzi di ricambio le puoi ordinare comodamente da internet e in 2 giorni le ricevi a casa......... fammi sapere se ti piace e se vuoi delle informazioni ne ho una anche io quindi non esitare a chiedermi informazioni!!! ciao a tutti |
25 maggio 08, 15:00 | #9 (permalink) Top |
User |
di questa che ne dite ?? sconosciuta Rascal TRUCK rtr 1/16 motore 3.0cc RC motore a scoppio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
25 maggio 08, 15:03 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
| Citazione:
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T | |
Bookmarks |
| |