26 maggio 08, 12:49 | #14 (permalink) Top |
User |
in effetti con l'usato c'è sempre una bella fetta di rischio pero se vuoi risparmiare è l'unica soluzione da premettere che con l'usato io fino ad ora mai preso sole e ci ho preso 3 macchine................
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
26 maggio 08, 13:13 | #16 (permalink) Top |
User |
concordo in pieno.... a me se è pulita sembra buona....... poi magari il motore è finito...... mi fido del venditore in effetti... e difatti ho preso una sola incredibile..... la kyosho pure ten alpha che mi doveva arrivare è arrivata, ma ragazzi è un cadaverino.... e diciamo che io l'ho acquistata per nuova, solo rodata..... Nota positiva che ho almeno ripreso i soldi perchè ho pagato con paypal.... boh... mi giro un pò il web e i negozi dei dintorni...... |
02 ottobre 08, 19:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2008 Residenza: pavona
| pezzi ricambio rascal plssss
scusate cercavo dei pezzi di ricambio dell'avantreno del rascal della casa schumacher xke al negozio dove vado io nn arrivano dall' inghilterra pls mi potete dare qualche info su dove trovare questi benedetti pezzi di ricambio di tutto l'avantreno cioè la parte davanti sel o fate grazie 1000 |
15 ottobre 08, 21:15 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: grosseto
| inferno sport 3 rtr Citazione:
Grazie | |
16 ottobre 08, 22:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: grosseto
| off road 1/8: quale?
Sono nel dubbio su quale macchina comprare, sicuramente una 1/8. Non sò se sarebbe meglio a strappo o con avviatore e piuttosto non conosco i vari modelli presenti sul mercato. Infatti la comprerei per mio figlio di 10 anni, ma essendo io un ex pilota (15 anni fà) di 1/8 scoppio on road prima e 1/10 elettrico on e off poi, sicuramente non lo faccio senza interesse personale, dato che i pollici sono sempre pronti a rientrare nella mischia e vorrei una macchinetta che non dia troppi problemi. Grazie |
Bookmarks |
| |