23 maggio 08, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User | Gx21 Incarburabile
Come da titolo chiedo a qualcuno con molta più esperienza di me di aiutarmi nel risolvere se è possibile il mio problema. Il motore da un po mi è diventato incarburabile, ora vi spiego i sintomi: Accendo l'automodello e regolo il minimo meccanico in modo da far rimanere in moto il motore, tenendo l'automodello sulla cassetta aspetto che riscaldi un po la testa dando delle leggere accellerate, una volta arrivato a temperatura, accellero fino in fondo controllando che salga di giri regolare e ci sia una buona fuoriuscita di fumo, da qui i problemi, chiudendo l'accellerata il motore si spegne di schianto. Ho provato ad ingrassare il minimo ma niente, ho provato ad ingrassare il massimo ma il motore si spegne ancor prima di prendere giri. Sono in depressione........ HELP ME HELP ME |
23 maggio 08, 22:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 maggio 08, 00:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
eeeeeeeee............il gx 21 è una brutta bestia......è difficile da carburare......però, una volta carburato, è un buon motorello!! cmq prova a spiegarci meglio i "sintomi" che ha il motore....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
24 maggio 08, 18:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo aver raggiunto una buona carburazione con buona fuoriuscita di fumo e salita di giri regolare il problema dello spegnimento quando ritornavo a minimo persisteva, dopo aver visto bene il motore "ET VOILA'", mi sono accroto che quando accelleravo il fumo di scrico oltra che ad uscire dallo scarico usciva anche da un lato della testata, quindi era molto lento.... Ora vi chiedo con la testata che sfiata è possibile avere il sintomo che ho io??? ossia di spegnimento quando si ritorna a minimo???? Ve lo chiedo perchè sul campo non ho potuto ristringere per mancanza di chiave adatta...... Grazie a tutti????? | |
Bookmarks |
| |