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Vecchio 23 maggio 08, 22:26   #1 (permalink)  Top
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Gx21 Incarburabile

Come da titolo chiedo a qualcuno con molta più esperienza di me di aiutarmi nel risolvere se è possibile il mio problema.
Il motore da un po mi è diventato incarburabile, ora vi spiego i sintomi:
Accendo l'automodello e regolo il minimo meccanico in modo da far rimanere in moto il motore, tenendo l'automodello sulla cassetta aspetto che riscaldi un po la testa dando delle leggere accellerate, una volta arrivato a temperatura, accellero fino in fondo controllando che salga di giri regolare e ci sia una buona fuoriuscita di fumo, da qui i problemi, chiudendo l'accellerata il motore si spegne di schianto.
Ho provato ad ingrassare il minimo ma niente, ho provato ad ingrassare il massimo ma il motore si spegne ancor prima di prendere giri.
Sono in depressione........
HELP ME HELP ME
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Vecchio 23 maggio 08, 22:29   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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se hai provato ad ingrassare ed è peggiorato... prova a smagrire...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 23 maggio 08, 22:40   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di darietto_92
 
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Come da titolo chiedo a qualcuno con molta più esperienza di me di aiutarmi nel risolvere se è possibile il mio problema.
Il motore da un po mi è diventato incarburabile, ora vi spiego i sintomi:
Accendo l'automodello e regolo il minimo meccanico in modo da far rimanere in moto il motore, tenendo l'automodello sulla cassetta aspetto che riscaldi un po la testa dando delle leggere accellerate, una volta arrivato a temperatura, accellero fino in fondo controllando che salga di giri regolare e ci sia una buona fuoriuscita di fumo, da qui i problemi, chiudendo l'accellerata il motore si spegne di schianto.
Ho provato ad ingrassare il minimo ma niente, ho provato ad ingrassare il massimo ma il motore si spegne ancor prima di prendere giri.
Sono in depressione........
HELP ME HELP ME
da quello che mi sembra di aver capito, il tuo problema dovrebbe essere che è troppo magra: quindi dovresti ingrassare. comunque per farlo tenere in moto a minimo devi regolare il minimo vicino a dove apre il carburatore, lateralmente, con quello meccanico non ci giocare troppo, anzi, cerca di usare solo la regolazione del flusso della benzina, una volta che avrai trovato una buona carburazione basterà regolare solo quello in casi di cambi di temperatura non troppo eccessivi da una volta all'altra
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Vecchio 23 maggio 08, 23:50   #4 (permalink)  Top
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muovi le viti di poco.. secondo me le giri troppo
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
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Vecchio 24 maggio 08, 00:12   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
eeeeeeeee............il gx 21 è una brutta bestia......è difficile da carburare......però, una volta carburato, è un buon motorello!!

cmq prova a spiegarci meglio i "sintomi" che ha il motore....
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 08, 18:03   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-03-2008
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
eeeeeeeee............il gx 21 è una brutta bestia......è difficile da carburare......però, una volta carburato, è un buon motorello!!

cmq prova a spiegarci meglio i "sintomi" che ha il motore....
Allora ragazzi ultime novità dopo le prove di oggi, allora vi spiego:
dopo aver raggiunto una buona carburazione con buona fuoriuscita di fumo e salita di giri regolare il problema dello spegnimento quando ritornavo a minimo persisteva, dopo aver visto bene il motore "ET VOILA'", mi sono accroto che quando accelleravo il fumo di scrico oltra che ad uscire dallo scarico usciva anche da un lato della testata, quindi era molto lento....
Ora vi chiedo con la testata che sfiata è possibile avere il sintomo che ho io??? ossia di spegnimento quando si ritorna a minimo????
Ve lo chiedo perchè sul campo non ho potuto ristringere per mancanza di chiave adatta......
Grazie a tutti?????
miko2003 non è collegato   Rispondi citando
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