23 maggio 08, 21:14 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | FG Modellsport....gioie e dolori
Raga sapete x caso se esiste un sito, magari anke estero, dove posso trovare i pezzi x il monster FG 1/5 a dei prezzi, diciamo, non da infarto? mi piacerebbe rimetterlo in pista ma il supporto del motore e' stato fatto col c**o e mi fa sgranare l'accoppiamento! sul sito della Sabattini (importatore ufficiale) i prezzi ti fanno lo stesso effetto dell'ingoiare un'aspririna con la coca-cola....
__________________ Citazione:
| |
23 maggio 08, 23:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| dai che ti dò una mano................. Citazione:
io ho preso vari ricambi per il marder/pajero (1/6)della FG e per la C5 Carson (1/5), poi c'è anche HARM che ha pezzi compatibili per FG e carson a prezzi delle patate. I prezzi li vedi sul sito e comunque pensa che un'auto intera và dai 399.00 (ARR) ai 550.00 RTR. Da noi ci vuole il doppio pari pari, una 4wd 1/6 costa un pò, circa 800 (Schwaighofer in Austria)........... Dai dai un'okkio su ebay.de e sui siti dei nomi che ti ho detto, vedrai che con cifre umane sistemi il tuo modello. Ciao Andrea | |
Bookmarks |
| |