Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 08, 21:14   #1 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
FG Modellsport....gioie e dolori

Raga sapete x caso se esiste un sito, magari anke estero, dove posso trovare i pezzi x il monster FG 1/5 a dei prezzi, diciamo, non da infarto?
mi piacerebbe rimetterlo in pista ma il supporto del motore e' stato fatto col c**o e mi fa sgranare l'accoppiamento!
sul sito della Sabattini (importatore ufficiale) i prezzi ti fanno lo stesso effetto dell'ingoiare un'aspririna con la coca-cola....
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 23:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
dai che ti dò una mano.................

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Raga sapete x caso se esiste un sito, magari anke estero, dove posso trovare i pezzi x il monster FG 1/5 a dei prezzi, diciamo, non da infarto?
mi piacerebbe rimetterlo in pista ma il supporto del motore e' stato fatto col c**o e mi fa sgranare l'accoppiamento!
sul sito della Sabattini (importatore ufficiale) i prezzi ti fanno lo stesso effetto dell'ingoiare un'aspririna con la coca-cola....
Allora vai da hobbythek o grossmodelle.de
io ho preso vari ricambi per il marder/pajero (1/6)della FG e per la C5 Carson (1/5), poi c'è anche HARM che ha pezzi compatibili per FG e carson a prezzi delle patate.
I prezzi li vedi sul sito e comunque pensa che un'auto intera và dai 399.00 (ARR) ai 550.00 € RTR.
Da noi ci vuole il doppio pari pari, una 4wd 1/6 costa un pò, circa 800 € (Schwaighofer in Austria)...........
Dai dai un'okkio su ebay.de e sui siti dei nomi che ti ho detto, vedrai che con cifre umane sistemi il tuo modello.
Ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks