23 maggio 08, 16:49 | #1 (permalink) Top |
Guest
| angolatura rampa / salto
ciao ragazzi, ho demolito la mia ex rampa poichè ne volevo vostruire una che saltasse in alto e non in lungo come l'altra, una cosi: vedi video... ecco che mi sono costruito questa con quel legno.. ma l angolatura come dev'essere x saltare come nel video?? mille grazie a tutti YouTube - RC jumping YouTube - adri rc jump |
23 maggio 08, 21:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
dalle foto sembra enorme, c'arrivi sulla luna
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
23 maggio 08, 21:15 | #3 (permalink) Top |
Guest
| ..
MMM--- ti allego la foto... le dimensioni sono normali.. le ho prese da questo video... YouTube - adri rc jump guarda la foto è uguale... |
23 maggio 08, 21:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
falla così YouTube - Fat Randy Vert Ramp scherzo. io fare una cosa del genere come ti dissi nell'altro topic. un arco di parabola.
__________________ |
23 maggio 08, 21:42 | #10 (permalink) Top |
Guest
| --
e ma cosi si dimezza la rampa.. non salta piu in alto... non x qualcosa ma a me quella del videos embra fatta come la mia, nel senso che non è ne bassa e ne altissima..io ho stampato un fotogramma e l ho fatta guardando quella... tu dici che cosi com'è va solo in alto e non in lungo? |
Bookmarks |
| |