26 maggio 08, 13:12 | #25 (permalink) Top |
User |
a me sembra piu una rampa da skate forse quella non è la cosa che farà durare la tua auto molto a lungo anche se di ottima qualità......... pero dai almeno provala e dicci a che altezza arrivi e poi che ti frega tanto prima o poi scende
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
26 maggio 08, 13:17 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
bella, ma per me fai solo decollare la macchina. e poi vai con pezzi di ricambio credo che i tuoi "salti" siano come questi del video. con la differenza che loro hanno delle più robuste monster savage. YouTube - HPI savage monster truck
__________________ |
26 maggio 08, 13:27 | #27 (permalink) Top |
Guest
|
ragazzi io non so se dalla foto da quell effetto ma non è per niente alta !! pè esattamente come questa qui ! YouTube - RC jumping tutto li.. |
26 maggio 08, 13:32 | #28 (permalink) Top |
User |
che bella Kla! daiii che la proviamo, io ho già messo la bandiera italiana sulla carrozzeria e se arriviamo sulla luna la colonizziamo come primi automodellisti nello spazio
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
Bookmarks |
| |