23 maggio 08, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2008
| consigli per acquisto buggy salve sono nuovo di questo forum,e mi sono iscritto perche' ci sono tanti consigli utili.2 anni fa ho comprato una subaru elettrica scala 1:10 su consiglio del venditore che dichiaro' una velocita' di 60 km/h.la macchina non penso che faccia piu' dei 30 quindi non mi diverto.adesso volevo comprare una buggy scala 1/8 e spendere 300 euro,sto guardando su ebay e ci sono tante offerte ma vengono piu' che altro dalla germania.secondo voi ci si puo' fidare? le mie scelte variano tra la CARSON SPECTER, LA STR8 ,LA KYOSCIO INFERNO E LA tHUNDER TIGHER EB4S2.sapete dirmi le differenze che hanno queste 4 macchine e quale e' quella piu' robusta e soprattutto quella con cui ci si diverte di piu'. salve a tutti e grazie per i consigli che verranno |
23 maggio 08, 00:56 | #5 (permalink) Top |
|
ma come costi siamo sempre a livello di eb4s2, kyosho inferno,carson specter oppure costa di piu?se mi mandate qualche indirizzo di qualche negozio ebay dove e' possibile trovare queste macchine a poco prezzo mandatemeli pure grazie
|
23 maggio 08, 15:57 | #8 (permalink) Top |
User |
mah.. se vuoi qualkosa di veramente diverso devi spendere 600 almeno per una bella mughen, altrimenti per quei prezzi le macchien sono molto simili.. magari c'è quella che di serie ha un motore un po' + spintino o dei servi migliori, ma cmq quei pezzi prima o poi gli sostituisci cmq.. io ho una inferno e mi basta e avanza. Poi per come la penso io, mi piace prendere una macchina che non sia upgradata e farlo io, anche autofabbricandomi i pezzi, secondo me c'è + soddisfazione!
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
23 maggio 08, 16:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2008
|
io ho una eb4 s2 e va sinceramente bene nn da problemi certo la prima cosa che ho cambiato sono i servi dell'accelleratore che sono di plastica e li ho messi in alluminio e un po piu potenti cosi va meglio.. alcuni pezzetti in ergal ma gia ne monta la maggior parte e sinceramente va bene ora è ferma perche sto aspettando un pezzo di alluminio che aggancia i 2 braccetti anteriori
|
23 maggio 08, 17:24 | #10 (permalink) Top |
|
grazie dei commenti penso proprio che tra kyosho inferno,carson specter,str8 e thunder tiger eb4s2 scegliero' sicuramente quest'ultima perche' quasi tutti mi dicono che tra queste e' la piu' robusta e ha il motore piu' potente.per me che ci girero' massimo una volta alla settimana vada piu' che bene.se conoscete qualche sito dove comprarla a un prezzo vantaggioso fatemelo sapere grazie a tutti per le risposte |
Bookmarks |
| |