22 maggio 08, 20:48 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Graossisti Stock Per Candele Benzina Ecc
Ciao ragazzi, facendo un giro in ebay cina ho visto dei pezzi a 1/4 del prezzo dell italia. Volevo sapere.. ci sono grossisti esteri anche per: candele benzina ?? sicuro che i prodotti che noi paghiamo cosi tanto in realtà ne costano 1/4 volevo sapere se voi conoscete dove acvquistare! grazie mille!!! |
22 maggio 08, 21:17 | #6 (permalink) Top |
Guest
| ..
ALCUNE COSE CHE HO PRESO SU EBAY DALLA CINA NON HO PAGATO DOGANA.. CIVER TELEFONI, MOLTE COSE.. però dai qaulcuno saprà dove far arrivare candele, benzina dall estero.. 1 litro di benzina non puo ne deve costare 10 euro! mica ci pago la guerra in Libia anche li come nella verde e diesel !
|
25 maggio 08, 04:19 | #10 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
cuscinetti 8x16x5 originali xray: italia 8/10 la coppia...presi in svizzera oggi pomeriggio 4,90 franchi svizzeri cioe' 3 ammortizzatori big bore della 808: presi oggi in svizzera a 35 la coppia...in italia non so x la 808 non ci sono ancora i ricambi candela turbo n°7 della picco: in italia 6/6,50---svizzera 3,50 Set supporto differenziale centrale in alluminio xray: in italia 71---ordinato oggi in svizzera a 67 franchi (+/- 50) ecc... ecc...ecc... in pratica oggi ho preso 210 franchi di roba (130) che in italia avrei pagato almeno 200 e passa in che bel paese di ladri che viviamo
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |