25 maggio 08, 10:51 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
adenken hai detto bene, ladri in italia! cmq ho preso in ofeerta su ebay 6 a 50 euro con spedizione, roga gold 16 % piu 2 botticini,,, sarà che non sono un madrelingua di inglese ma su ebay candele ( candle candles) non se ne trovano.. anche la classica carrozzeria ( body) niente.,. una o 2 ... cmq sia non c è molto.. cmq a me sembra una fregatura 5 6 7 euro per una candela, 9,50 per una benzina.. se ci spendono 4 per produrla è gia davvero tanto !!! eppure... SIAMO IN ITALIA ! |
25 maggio 08, 13:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
| Citazione:
cmq per colpa della dogana non è possibile fare acquisti all'estero, c'è sempre il rischio che ti prendono il pacco... ma le spedizioni nell'UE passano anch'esse alla dogana?
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T | |
25 maggio 08, 14:15 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
mah per il modellismo ancora non ho comrprato dall'estero ma le cover e cose simili si, non ho mai pagato dogana.. la benza roga su ebay la trovi... la 16 % gold.. a 9 euro mi sembra.. poi ogni tanto fanno gli sdtock e se ti va di fortuna come me con 50 euro prendi 6 litri + 2 botticini che fan sempre comodo! |
25 maggio 08, 14:20 | #15 (permalink) Top |
Guest
| prova View My Video Video - TinyPic - Condividi l'esperienza! <embed width="440" height="380" type="application/x-shockwave-flash" src="http://v3.tinypic.com/player.swf?file=ev8keq&s=3"></embed> |
Bookmarks |
| |