22 maggio 08, 16:47 | #2 (permalink) Top |
User | a me piace con quel rosso che va sull'arancio della cappottina di serie del savage (come l'avevo io)... oppure quel colore della xray di Lumo è anche un ottima scelta.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
22 maggio 08, 17:06 | #3 (permalink) Top |
User |
io ti consiglio la cappotta e metà superiore nera e il resto in basso tutto verde fluorescente oppure il blu e l'effetto carbonio stanno che è una bellezza.c'è anche il viola con il giallo oppure il rosso con bianco o rosso e grigio. questi sono gli accoppiamenti migliori!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
22 maggio 08, 17:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Quella originale è appunto sul rosso... x le sfumature avrei qualche difficoltà non ne ha mai dipinta una... spero ci siano le maschere x le finestre... cosa strana ho visto che c'è l'astina x l'antenna... bah. |
Bookmarks |
| |