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Vecchio 22 maggio 08, 16:17   #1 (permalink)  Top
minello
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runnertime 30% c'è da fidarsi?

Il mio negoziante dice che la runnertime 30% nitro è la miglior miscela con cui far girare il vzb-OS. Non sarò un gran esperto, ma così come esce di scatola non è un pò troppo?? Meglio non superare il 25%??
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Vecchio 22 maggio 08, 16:39   #2 (permalink)  Top
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Il mio negoziante dice che la runnertime 30% nitro è la miglior miscela con cui far girare il vzb-OS. Non sarò un gran esperto, ma così come esce di scatola non è un pò troppo?? Meglio non superare il 25%??
se non devi fare gare è esagerata! quindi se non fai gare usa una 20%, se fai gare usa quella...
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Vecchio 22 maggio 08, 18:27   #3 (permalink)  Top
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se non devi fare gare è esagerata! quindi se non fai gare usa una 20%, se fai gare usa quella...
al 30 mi sembra pure a me esagerata... 20 è ok... meglio magari anche al 16!
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Vecchio 22 maggio 08, 19:11   #4 (permalink)  Top
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Il mio negoziante dice che la runnertime 30% nitro è la miglior miscela con cui far girare il vzb-OS. Non sarò un gran esperto, ma così come esce di scatola non è un pò troppo?? Meglio non superare il 25%??
se mi ascolti, i treemezzo falli sempre andare al 16 %......durano di + e, per le prestazioni, basta prendere una miscela al 16 % ma di qualità superiore (tipo roga gold off, jet's promix)
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 22 maggio 08, 20:29   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di PIXEL
 
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se mi ascolti, i treemezzo falli sempre andare al 16 %......durano di + e, per le prestazioni, basta prendere una miscela al 16 % ma di qualità superiore (tipo roga gold off, jet's promix)
ma dai.. far andare un OS al 16 è come prendere una ferrari e metterla a gas.. come si fa a consigliare la miscela al 16 su un motore da competizione così spinto? intanto scalda di piu ed è piu difficile da carburare e in secondo luogo non lo sfrutti per quello che è stato progettato. Il motore con i rasamenti di scatola va benissimo con la miscela al 25.. poi se vogliamo farlo andare al 10% perchè teoricamente (anche se in pratica non è così) dura un serbatoio in più facendoti smadonnare per tenerlo acceso fate pure

Ah nessuna polemica da parte mia eh
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
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Vecchio 22 maggio 08, 22:01   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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l'os non andrò mai come deve andare al 16....
il minimo è il 20, e di buona qualità.....con meno lo si scalda di più e si aha un motore veramente ridicolo come potenza....
per inziare a farlo girare bene e potersi paragonare agli altri serve almeno la 20....con la 25 la carburazione diventa più facile e si inizia ad avere parecchia potenza...
cmq fino alla 35 dicono di lasciarlo così come da scatola...quello è un motore fatto per girara così....
infatti in parte è stato abbandonato anke per questo...molti altri motori già al 20 viaggiano di più...
per la durata non so quanto cambi, e se sia meglio usurarlo facendolo girare cattivo con la 30 dopo 15 litri, o farne 18 bestemmiando un sacco con il motore che raggiunge temperature assurde ma con la 16...
ovviamente se si prende quel motore si deve già preventivare una spesa in pìù sul fronte miscela...
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Vecchio 23 maggio 08, 01:28   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Bu||DozEr
 
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beh per motori di quel calibro sì, direi che ci vuole una miscela coi cazzi, bella nitrosa, però una mix bella potente te lo fa anche durare di meno. Però, come han già detto, che scopo ha comprare quei motori per farli andare con una 16 o 10 che vanno come tanti altri se non metti miscele molto nitrose? Io son del parere che se uno non fa gare 150€ di motore sono ben che sufficienti.. poi se uno vuole il top, perchè è bello averlo, si compra bestie come queste ;)
__________________
Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle.
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