22 maggio 08, 19:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| se mi ascolti, i treemezzo falli sempre andare al 16 %......durano di + e, per le prestazioni, basta prendere una miscela al 16 % ma di qualità superiore (tipo roga gold off, jet's promix)
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
22 maggio 08, 20:29 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Ah nessuna polemica da parte mia eh
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
22 maggio 08, 22:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
l'os non andrò mai come deve andare al 16.... il minimo è il 20, e di buona qualità.....con meno lo si scalda di più e si aha un motore veramente ridicolo come potenza.... per inziare a farlo girare bene e potersi paragonare agli altri serve almeno la 20....con la 25 la carburazione diventa più facile e si inizia ad avere parecchia potenza... cmq fino alla 35 dicono di lasciarlo così come da scatola...quello è un motore fatto per girara così.... infatti in parte è stato abbandonato anke per questo...molti altri motori già al 20 viaggiano di più... per la durata non so quanto cambi, e se sia meglio usurarlo facendolo girare cattivo con la 30 dopo 15 litri, o farne 18 bestemmiando un sacco con il motore che raggiunge temperature assurde ma con la 16... ovviamente se si prende quel motore si deve già preventivare una spesa in pìù sul fronte miscela... |
23 maggio 08, 01:28 | #7 (permalink) Top |
User |
beh per motori di quel calibro sì, direi che ci vuole una miscela coi cazzi, bella nitrosa, però una mix bella potente te lo fa anche durare di meno. Però, come han già detto, che scopo ha comprare quei motori per farli andare con una 16 o 10 che vanno come tanti altri se non metti miscele molto nitrose? Io son del parere che se uno non fa gare 150 di motore sono ben che sufficienti.. poi se uno vuole il top, perchè è bello averlo, si compra bestie come queste ;)
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
Bookmarks |
| |