22 maggio 08, 16:56 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari non arriva benzina alla candela magari ha chiuso troppo il massimo...boh chi lo sa...proviamo passo dopo passo a capire qual'è il problema di pippo
__________________ | |
22 maggio 08, 18:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
|
controlla i tubi...guarda se sono crepati o se il diametro in terno è troppo piccolo. Mentre tiri la corda prova a tappare la marmitta...un tiro tappi, uno no...se proprio non parte fatti prestare la cassetta d'avviamento e prova con quella...ciao
__________________ <<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>> |
22 maggio 08, 22:06 | #13 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti per le vostre risposte, c'è lo fatta finalmente a farla partire era il massimo troppo chiuso!!! il negozio di modellista non c'è laveva fatta a metterla in moto e oggi sono andato da un altro che è molto bravo e mi ha fatto vedere passo passo come metterla in moto e lui al primo colpo la fatta partire dopo aver regolato il massimo ed io invece ci sono sato 2 giorni e non partiva.......... p.s: il negoziante non mi ha chiesto un dollaro!! ciao a tutti e scusate per avervi allertato. certo che alla prima accensione si prova tanta emozione............. il modello comunque è l'auto SMARTECH WINNER PRO 2 3CC 1/10.......... buona serata |
23 maggio 08, 08:55 | #14 (permalink) Top |
User |
tutto e bene quel che finisce bene...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 maggio 08, 21:32 | #15 (permalink) Top |
User |
hai pienamente ragione GATTODISTRADA. oggi mi sono divertito moltissimo dopo aver fatto il rodaggio l'ho fatta camminare e come dai gas le gomme slittano e fischiano e lasciano il segno nero in terra. spettacolare, veramente emozionante. poi adesso che l'ho carburata quando freno non si spegne più e il minimo lo tiene benissimo e come accellero parte all'istante sgommando!!! bestiale...... VIVA LE AUTO A SCOPPIO!!!! ciao a tutti |
Bookmarks |
| |