21 maggio 08, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User | Motore Pista Rally Game Pentium 2
Salve Ragazzi come state? personalemente è da un bel pò che non mi faccio vivo... Volevo chiedervi un consiglio : che motore posso comprare per la mia mantua Rally Game Pentium 2 ? sono proprio impreparato, però l' unica certezza che ho è che vorrei una panoramica dal modello più economico a quello più costoso e con un buon rapporto qualità prezzo...... Voi che dite????? Qualcuno nel Team di cui sono socio mi consigliava un motore SH con una spesa di circa .180.... Secondo voi? L'impiego che devo fare è su pista, per questo mi sono rivolto a voi perchè confido nelle vostre conoscenze e sulla vostra preparazione..Grazie di cuore |
22 maggio 08, 22:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
qui la vedo un po' dura come conoscenza di motori da rally.... cerca un po' sui vari negozi...tanto alla fine le marche sono sempre quelle... alla fine i novarossi in generale dovrebbero essere i più adatti per il rally...anke nelle versioni buggy sono molto propensi a girare alti che è quello che più serve nel rally game... la mia offerta proprio non ti interessa? |
Bookmarks |
| |