21 maggio 08, 03:04 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | cuscinetti xray
stasera mi sono messo a rifare i differenziali e cosa ho trovato?...i cuscinetti a pezzi!!! ancora? da quando li ho cambiati ci ho fatto solo 1 gara e 2 sabati di allenamento!!! manco avessi corso su 20 cm di fango!!! io non lo so ...o sono sfigato io con sti cuscinetti o e' proprio la xray che li fa col c**o!!! gia' l'anno scorso, prima gara, macchina nuova appena montata e che mi succede? in piena parabolica perdo una ruota posteriore......con attaccato tutto il cardano!!! e il cuscinetto interno della C aperto come un raudo scoppiato!!! ora ho provato a picchiargli su quelli della HPI....speriamo bene! 2 x 8 mi sembra una bella fregatura, anke se alla SKF me ne hanno chiesti 7,80 l'uno.....ladri!!!
__________________ Citazione:
| |
21 maggio 08, 03:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
a meno che in quei due sabati non hai corso per 10ore di fila è strano....
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
Bookmarks |
| |