20 maggio 08, 22:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
| After Run
Ciao a tutti, mi domandavo, l'after run, ogni quanto va messo? cioè, se dopo 5-6giorni ho di nuovo intenzione di correre, vale la pena metterlo? grazie
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
20 maggio 08, 22:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè, io nn lo ho MAI usato.....mai successo niente, e motori pulitissimi.........
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
20 maggio 08, 23:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
|
io sulla rally game che ho non l'ho mai messo perchè inizialmente non sapevo neanche cos'era l'after run, poi ho lasciato stare perchè poco me ne importava (il motore non valeva nulla), ma sul truggy è un'altra storia, ci tengo di più
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
21 maggio 08, 00:14 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao, io l'after run prima non lo usavo e in effetti non è che sia cambiato molto.. però magari non sia detto che a livello di micromisure non cambi qualkosa.. Cmq ora se non le uso per una settimana ce lo metto dal carburatore e faccio girare qualche secondo finchè non sento l'odore uscire dallo scarico. Anche io non lo metto dalla candela perchè ho paura che ci finisca qualche granello di polvere o che dato che non è mai pulitissimo anche se ci spruzzi con l'aria. Tanto se lo metti dal carburatore e fai girare ci finisce lo stesso in camera ;)
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
Bookmarks |
| |