20 maggio 08, 02:37 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Nuovo del forum
Ciao a tutti, come si legge dal titolo sono uno nuovo!! Vedo con piacere che qui ci sta tanta bella gente, simpatica e cordiale! Bhe' dai una domandina di rito ci vuole: ho installato sulla mia xray XB8EC (e' il buggy,non il "catorcio" nella foto qua sotto, che se smettesse di piovere gli farei quasi quasi anche il rodaggio)gli ammo big-bore della GS....qualcuno li ha gia' provati? sapete darmi qualche dritta x migliorarli? Cya Cya
__________________ Citazione:
| |
20 maggio 08, 02:39 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao benvenuto è la xt8 e non è un catorcio è la migliore truggy io la ho prima avevo la mugen mbx5t ed ora o questa bestai cmq io gli o montato i big bore della jammin è mi trovo benissimo li o montati 3 giorni fà
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
20 maggio 08, 12:16 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Me la tengo io Forse saro' fissato ma una xray e' come un diamante....e' x sempre!!! anche perche' non si rompe mai!!!(e pure io non sono uno dal dito leggero) Ma la cosa piu' bella e' che con ste macchine ho dato un addio definitivo al frenafiletti, che mi partiva a litri sulla kyosho e GS!!!
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |