![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: segrate (MI)
| ![]()
Ciao a tutti. Sono Lamberto e come potete capire sono un neofita nel campo dell'automodellismo ma; con qualche nozione di meccanica. ho un quesito da sottoporre alla vostra cortese attenzione. Ho un modello stradale (clone) kyosho 1/10 3cc. 2 marce. ho già effettuato il rodaggio e, fin quì tutto bene. sto cercando di prendere padronanza con la radio, cosa non molto difficile a parte una spaccata anteriore risolta in maniera abbastanza semplice e veloce. Lunico problema che ho adesso e che quando la lancio (non sempre però) dopo 30/40 metri in piena velocità e quasi al massimo dei giri di colpo....... PUFF...... SI SPEGNE!!! con la conseguente corsa per andarla a riprendere. La carburazione credo sia ancora da regolare un pochino ma...... da cosa può dipendere questo spegnimento così improvviso?? che non è comunque normale ![]() se qualcuno mi può aiutare......... grazie Ultima modifica di lambertaxi : 20 maggio 08 alle ore 00:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
baionetta tonda piena o cava ? | 41fabio73 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 09 marzo 07 23:43 |
Qui mi è preso un colpo | maui80 | Elimodellismo in Generale | 8 | 04 gennaio 07 22:28 |
luna piena e termiche | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 04 gennaio 07 02:01 |