19 maggio 08, 22:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| kyosho dst
[QUOTE=MTA4ever;946357]lascia perdere le 1/10 vai di 1/8... che cosa mi consigli ad un prezzo abbordabile e rtr compreso di tutto vale a dire radiocomando servi e motore insomma tutto e + o- che prezzi hanno |
19 maggio 08, 23:01 | #5 (permalink) Top |
User |
mah... mira su un usato buono... io ho una nanda swift 1/8 completa di tutto ed elettronica futaba... (150 solo di elettronica) con piastre in carbonio, il motore ha un litro e mezzo ed è un 3.5... la vendo a 250
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
20 maggio 08, 02:15 | #7 (permalink) Top |
User | idem nemmeno io ma la gente che compra le mie auto spende molto meno del nuovo ed è identico tengo le mie auto talmente bene che quando le vendo le potrei rinballare e venderle per nuovo ihhh dai adesso esagero
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
20 maggio 08, 12:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: santena (to)
| dst
il dst è il gemello trggy della dbx (che io possiedo) praticamente cambia solo la carrozzeria ha un motore 2.5 con strappino abbastanz buono (70 km h quasi) le plastiche sono buone e tutto l'insieme è robusto ma no pe il fuoristrada etemo non è un giocattolo ma nemmeno un modello da competizione meglio di tante cinesate in sostanza il difetto se cos lo vuoi chiamare è che non è moto compaibile con ricambi di altre marche per esempio il giorno he devi sostituire il motore o rimanisultuo cambiandolo o devi mettere degli adattatori visto che le kyosho prevede solo tre punti di fissaggio su telaio personalmente come prima macchinina io mi son trovato molto bene è facile lavorarci sopra e non è mlto inferiore a diverse 1/8 ch ci sono in giro (come buggy) tieni presente che i braccetti molto lunghi gli danno una dimensione decisamente fuori scala quindi sembra + 1/8 che 1/10
|
Bookmarks |
| |