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Vecchio 19 maggio 08, 20:54   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulmine75
 
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ma salva la vita al modello
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Vecchio 19 maggio 08, 20:56   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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ma salva la vita al modello
ma levatemi una curiosità. ma se le pile si scaricano come fa il failsafe ad agire se gli manca la corrente? ha un accumulatore interno quanto basta per mandare il servo nella posizione di neutro?
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Vecchio 19 maggio 08, 21:32   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di Miciumau
 
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ma levatemi una curiosità. ma se le pile si scaricano come fa il failsafe ad agire se gli manca la corrente? ha un accumulatore interno quanto basta per mandare il servo nella posizione di neutro?
Bella domanda!!!!
Il mio negoziante mi ha detto che in caso di scarica delle batterie non ti salva nessuno, ma io non mi fido molto di lui. Secondo voi??
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Vecchio 19 maggio 08, 21:35   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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Prima che la batteria riesca a fare fare l'ultimo movimento al servo rimane sempre una piccola quantità di corrente che viene utilizzata dal failsafe a portare il servo in posizione freno...
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Vecchio 19 maggio 08, 21:47   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di RUBATUTTO
 
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anche secondo me il fail safe è comodo ma un mio amico lo aveva nella sua macchinina ma ha dovuto cambiare 3 servi futaba perchè quando il fail safe agisce da una strattonata forte al servo per franare la macchina finchè il servo si brucia
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Vecchio 19 maggio 08, 21:57   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulmine75
 
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sono anni che monto il fail safe e non mi si è bruciato mai un servo, forse il tuo amico non ha regolato la corsa del servo ,a forsa di andare a fine corsa si è bruciato
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Vecchio 19 maggio 08, 22:13   #37 (permalink)  Top
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anche secondo me il fail safe è comodo ma un mio amico lo aveva nella sua macchinina ma ha dovuto cambiare 3 servi futaba perchè quando il fail safe agisce da una strattonata forte al servo per franare la macchina finchè il servo si brucia
perchè come saprai si regola... lui l'ha regolato in modo di frenare fortissimo... ha sbagliato...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 19 maggio 08, 22:15   #38 (permalink)  Top
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Quando esco ho sempre paura che possano scaricarsi le batterie e quindi vedere la macchinina schiantarsi a manetta. Sullo jato come posso controllare la quantità di carica nelle batterie, senza doverle mettere in carica ogni volta?
Stai tranquillo che prima di schiantare il modello hai tempo di accorgerti che le batt. si stanno scaricando, lo sterzo diventa molto lento, te ne accorgi anche mentre fai le curve.
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Vecchio 20 maggio 08, 00:09   #39 (permalink)  Top
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anche secondo me il fail safe è comodo ma un mio amico lo aveva nella sua macchinina ma ha dovuto cambiare 3 servi futaba perchè quando il fail safe agisce da una strattonata forte al servo per franare la macchina finchè il servo si brucia
Leggende metropolitane, ancora meglio dei falsi positivi...

il falsafe da solo corrente al servo la stessa che si dà quando si frena... se si sono rotti è solo x un caso o perchè appunto registrati male.

a volte a me è capitato di non spegnere una buggy quella senza spia luminosa lampeggiante ma di spegnere il telecomando il failsafe subito facendo il proprio lavoro mette in freno la macchina e questo per una intera notte... risultato solo batterie quasi scariche... sono da 3200 mA
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Vecchio 20 maggio 08, 02:11   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Leggende metropolitane, ancora meglio dei falsi positivi...

il falsafe da solo corrente al servo la stessa che si dà quando si frena... se si sono rotti è solo x un caso o perchè appunto registrati male.

a volte a me è capitato di non spegnere una buggy quella senza spia luminosa lampeggiante ma di spegnere il telecomando il failsafe subito facendo il proprio lavoro mette in freno la macchina e questo per una intera notte... risultato solo batterie quasi scariche... sono da 3200 mA
quoto pienamente non è vero che si brucia se si sono bruciati vuol dire che aveva servi pattoni i servi si bruciano quando usano abs che fa frenare e mollare frenare e mollare il fail self la inchioda e basta quindi non si brucia perchè è come falla frenare dalla radio
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APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
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