18 maggio 08, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User | problema motore
ciao a tuti! e un po di tempo che mi incazzo xk quando il motore si scalda si spegne e nn parte piu! o messo una 6 di candela e sono abbastanza grasso! ma quando si scalda si spegne e vedo la mix che torna al serbatoio quindi immagino che sia il motore troppo caldo! addirittura giro senza carrozzeria xk con e ancora pegio! che devo fare?
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com |
18 maggio 08, 14:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
18 maggio 08, 18:55 | #4 (permalink) Top |
User |
hai un mta4? a mè questo era succeso con l'mta4 e dalla disperazione o provato di tutto candele carburazione magra o grassa ed era sempre la stessa cosa nn si schiodava dai 125gradi e lo venduto perchè se no lo picchiavo in terra quei motori li della thunder tanti vanno bene e tanti hanno problemi se nn vuoi diventare matto fai prima a cambiare motore
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! |
18 maggio 08, 20:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
18 maggio 08, 20:55 | #6 (permalink) Top |
User |
Basta ingrassare di più la carburazione sullo spillo del max!! Oppure usare mix più nitrata, il nitro in teoria dovrebbe scaldare di più ma in pratica raffredda, perchè permette di bruciare una quantità maggiore di miscela, quindi carburando a parità di rapporto aria/miscela il motore renderà bene, con un rapporto di miscela che con meno nitro risulterebbe grasso. Anche io ho un thunder tiger và una meraviglia, e non scalda assolutamente così tanto. (e lo uso con 10% di nitrometano) |
19 maggio 08, 08:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
19 maggio 08, 13:16 | #8 (permalink) Top |
User |
io nn so piu che fare uso una 16% con una candela da 6 a me era venuto in mente di usare una 10 che in teoria pensavo scaldasse di meno xk ce meno nitro e piu altre 2 cazzate xo adesso mi ai messo i dubbi!! cmq il mio motore era sempre quello che scaldava meno confronto a quelli dei miai amici e invece adesso e schizzato male e scalda come una scimmia!
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com |
24 maggio 08, 20:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2008 Residenza: rimini
Messaggi: 14
|
hai risolto il problema?? il mio fa la stessa cosa... appena lo uso un pò non parte + stasera mi si accendeva ma appena toglievo l'accendicandela mi si spegneva di botto!! qualcuno di voi ne sa il perchè? |
24 maggio 08, 21:06 | #10 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
metti una candela nuova (6/7) e buttagli dentro una miscela al 25% come minimo....non abbiate paura del nitrometano che non morde mica
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema motore | WAlter89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 01 marzo 08 02:12 |
Problema motore | marameox | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 16 febbraio 08 23:25 |
problema motore | telemaster | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 03 ottobre 07 23:58 |
Problema motore | Blackdam17 | Aeromodellismo | 4 | 03 novembre 06 09:29 |
Problema motore | Teo82 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 15 luglio 06 11:40 |