17 maggio 08, 22:11 | #2 (permalink) Top |
User |
perchè le carrozzerie sono "quasi" universali, e ogni modello cmabia come configurazione delle componenti e di conseguenza cambierà (leggermente o molto) il modo di bucare la carrozzeria.
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
17 maggio 08, 22:24 | #5 (permalink) Top |
User |
questo è vero, ho una TS anche io. Però boh... forse in TT ritengono il loro motore in grado di raffreddarsi già così boh. Cmq dipende molto dalla carrozzeria, ad esempio io ho quella vecchia del CLK (piatta piatta ) e ho dovuto tagliarla tantissimo altrimenti era impossibile montarla... forse non le tagliano in ditta anche per risparmio di tempo!
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
17 maggio 08, 22:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
anche io ho la scocca del mercedes ed è bassissima.. il motore cn la scocca sopra arriva anche a 140° mentre senza gira attorno ai 90 - 105 ° nn so se sto sbagliando io o se quelli della tt x risparmiare tempo rischiano d far rovinare il motore |
18 maggio 08, 01:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
In effetti è una cosa che ho notato anche io, l'altro giorno mi sono messo a guardare la scocca del revo, sul parabrezza non ci sono fori, però la testata del motore è fuori dalla scocca ma non so se può raffreddarsi bene, non sarebbe meglio quelche foro sul parabrezza?
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
18 maggio 08, 10:18 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |