17 maggio 08, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: mirano-venezia
| pezzi di ricambio
ciao a tutti colgo l'occasione per presentarmi in velocità ...sono un nuovo pivello ed o bisogno di voi ....spero qualche anima gentile mi tiri fuori qualche dritta ... allora vi spiego il mio problema sono in possesso di 2 monster: 1 savage x 25 e 1 mta4s28 trovo questi giocattoli formidabili al punto che ogni volta che esco da quanto mi diverto faccio quasi sempre qualche piccola rottura ... penso un po come tutti ... arriviamo al problema : qui in veneto da noi ci sono diversi negozi di modellismo ma nessuno fa magazzino con ricambi ... ed io mi trovo a stare fermo ad aspettare tipo un omocinetico anche due mesi credo sia un po troppo ... che ne dite voi ? allora mi sono stancato e chiedo a voi stra appassssionati se mi date una dritta per poter acquistare direttamente in internet da fonti sicure e sopratutto veloci nelle consegne .... vi ringrazio e rimango in attesa di risposta ciao Gian Venezia
__________________ non prendete mai a cuore quello che dico ....sono fatto cosi ;-) Gian |
18 maggio 08, 13:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: mirano-venezia
|
GRAZIE grazie mille .... allora io controllo in internet digitando quei nomi li come li ai scritti te ..... dimmi se e giusto e dovrei trovare il loro sito internet ? provo......... sono punti fidati che spediscono pezzi di ricambio intanto grassssssiiiiiiieeeee
__________________ non prendete mai a cuore quello che dico ....sono fatto cosi ;-) Gian |
18 maggio 08, 16:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
Bookmarks |
| |