17 maggio 08, 19:12 | #1 (permalink) Top |
Guest
| upgrade inferno 7,5: auto competitiva?
Salve a tutti, chiedo scusa se propongo una discussione già in parte trattata su altri post, ma vorrei avere un parere più esperto sul mio caso: ho una inferno 7,5 rtr sport 3, così upgredata: vzb-v-spec e scarico efra2032, barre stabilizzatrici anteriore e posteriore, puntalino anteriore e posteriore (quelli azzurri kyosho), dadi e mozzi ruote in ergal, servi hitec hs 625, tirante dello sterzo con uniball autorealizzato, sospensioni con pompanti, molle e olio 777. Ora, è ovvio che è tutto meno che una kanai, lo so bene, però qualche soddisfazione me l'ha data. Leggendo le varie discussioni mi è sembrato di capire (smentitemi pure, è solo un'impressione) che al di là della 777, della losi 8 e dell'rc8 asso tutto il resto è "robetta", o comunque i materiali sono più scarsi... Non sono un garn pilota, però a questo punto nell'ottica di un avanzamento sono indeciso tra continuare ad upgredare l'inferno (per renderla una kanai 3 ora la spesa non dovrebbe superare i 250 euri) o vendere tutto e fare una pianta nuova con rc8. (tra l'altro, saper guidare benino l'inferno fa si che sia meglio stare in casa kyosho??la 777 costa molto più della asso e i materiali non sono certo migliori a quanto mi dicono in pista...) Grazie a tutti, scusate se sono stato un pò ripetitivo rispetto ad altri post. Mino |
18 maggio 08, 11:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
ti consiglio di tenerti i soldi e spenderli per un nuovo modello.. il tuo non lo miglioreresti piu di tanto con altri upgrade se non esteticamente..anche perchè se la porti ad essere una 777 avresti comunque un modello tecnologicamente superato.. io fossi in te terrei la tua e prenderei un modello nuovo
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
18 maggio 08, 14:13 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
18 maggio 08, 14:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
18 maggio 08, 22:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
oramai la kanai 3 l'ho venduta... cmq molti ne parlano meglio semplicemente perkè la 7.5 in generale rispetto alla 777 è più facile da settare della 777, ovvviamente parlando di modelli cmq in kit... ora la tua è una rtr quindi i differenziali non sono completi, gli ammortizzatori sono corti ecc... già penso che hai speso parecchio...piuttosto partivi con una 7.5 usata, non rtr ed era già meglio.... ora continuare ad aggiornare la tua non penso ti convenga molto in termini economici perkè comunque ti costerebbe parecchio, e avresti comunque un modello datato, con tutti i problemi per il futuro dei ricambi. Gia ora molto spesso bisogna misurare e magari modificare per mettere quelli della 777 che sono più diffusi. Poi fra poco se esce il modello nuovo il modello invecchia nel mercato ancora di più e se vuoi rivenderla tt i soldi in più che hai speso non te li rimborsa nessuno... ora sta a te, o spendi qlcs di più e prendi nuovo un modello nuovo,oppure cerchi qlcs di usato ma che possa dire la sua essendo un modello non così superato.. io per esempio vendo una mbx5 prospec...ma come quella potresti trovare una 777 sp2 che non è cmq un cattivo modello anke se devi preventivare un periodo per capirla e settarla... |
Bookmarks |
| |