![]() |
differenza tra un radiocomando am e fm ciao ragazzi, qual è la differenza tra un radiocomando am e fm?? io ho quello di serie della str8 e mi trovo benissimo, il minimo lo regolo dalla radio, però ne vedo certi digitali con display lcd e mi chiedo cos hanno in piu! il mio è un AM |
Immunità dalle interferenze ( natulamente nei limiti del possibile ), ecco cos'ha in più l'FM rispetto all'AM. Se poi parli di display digitali, miscelazioni o cose varie quello è un'altro discorso che non centra nulla sul tipo di modulazione ( trasmissione ). |
più la banda è stretta e meno interferenze si hanno. |
foto non capisco.. che differenza ha l fm con l am e se i digitali hanno le stesse funzioni del mio, che sono molte! allego la foto del mio mta4 !! |
Citazione:
|
Citazione:
|
.. immunita di itnerferenze vuol dire che io che ho l am se ci sono piu auto interferiscono tra di loro??? |
il minimo si regola sul carburatore non col trim del gas.. quello serve solo a regolare la posizione neutra del servo |
.. io l ho regolato il minimo meccanico dopo di che apro il trim, l accendo e poi lo abbasso in modo che resti accesa da sola... |
Citazione:
i principali inconvenienti sono l'estrema sensibilità ai disturbi ed alle condizioni di propagazione, in quanto qualsiasi disturbo si va di fatto a sommare direttamente al segnale che si sta trasmettendo, e la poca efficienza che richiede l'uso di potenze maggiori per coprire le stesse distanze. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002