16 maggio 08, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Terni
| Non inserisce la 2° marcia......
E' da tre giorni che mi chiedo come mai lo jato 3.3 non mi ingrana la 2° marcia, eppure dice che ne ha 2!!! voi che ne dite? Non mi sembra che gira grasso, la temperatura di testa si aggira sui 95 °C
|
16 maggio 08, 20:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| Citazione:
e mi raccomando poi facci sapere | |
16 maggio 08, 21:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Terni
| Citazione:
| |
16 maggio 08, 22:47 | #5 (permalink) Top |
User |
l'innesto della 2° è regolato di fabbrica solitamente per l'uso in piste molto lunghe infatti entra molto in ritardo... Conviene sempre settarlo rispetto a dove si usa il modello, è inutile infatti avere una pista con rettilineo di 40 metri dove la 2° non entra mai Per regolarla almeno la prima volta ti conviene fare così: Il cambio è formato da 2 corone collegate al pignone motore e da un sistema di frizione interna centrifuga che a un certo n° di giri della corona aggancia il trascinamento alla corona delle seconda marcia. Smontando la prima corona all'interno trovi un oggetto in teflon formato da due gusci collegati insieme e trattenuti da una molla, in questo oggetto ci sono due grani che regolano la tensione della molla di ritorno... Svitando questi grani avrai una molla meno forte e un innesto anticipato della seconda, stringendo avrai una molla più dura e quindi un innesto ritardato. Prova a svitare di un paio di giri entrambi i grani e prova, ora dovrebbe cambiare troppo presto... ora regola mezzo giro per volta fino al punto che preferisci. E' importante girare entrambi i grani in modo uguale. Se ti serve altro domanda pure
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite |
Bookmarks |
| |