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Vecchio 16 maggio 08, 20:51   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Miciumau
 
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Non inserisce la 2° marcia......

E' da tre giorni che mi chiedo come mai lo jato 3.3 non mi ingrana la 2° marcia, eppure dice che ne ha 2!!! voi che ne dite? Non mi sembra che gira grasso, la temperatura di testa si aggira sui 95 °C
Miciumau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 20:53   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di luigi89
 
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Originalmente inviato da Miciumau Visualizza messaggio
E' da tre giorni che mi chiedo come mai lo jato 3.3 non mi ingrana la 2° marcia, eppure dice che ne ha 2!!! voi che ne dite? Non mi sembra che gira grasso, la temperatura di testa si aggira sui 95 °C
vedi sulla corona della seconda marcia dovrebbe esserci una brucola se nn sbaglio x anticipare l'entrata della seconda marcia bisogna svitare quella brucola.io ti ho detto dove agire poi vedi tu mano mano e te la regoli come meglio ti pare.ciao
e mi raccomando poi facci sapere
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 21:37   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Miciumau
 
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Originalmente inviato da luigi89 Visualizza messaggio
vedi sulla corona della seconda marcia dovrebbe esserci una brucola se nn sbaglio x anticipare l'entrata della seconda marcia bisogna svitare quella brucola.io ti ho detto dove agire poi vedi tu mano mano e te la regoli come meglio ti pare.ciao
e mi raccomando poi facci sapere
Grazie per l'informazione però non sono visibili gli ingranaggi delle marce xche sono scatolati, a vista ce soltanto la corona del controllo della trazione. Ps. La macchina è nuova, è possibile che l'hanno settata male?
Miciumau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 21:43   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di alesabba
 
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Residenza: Sotto un tetto...
Messaggi: 754
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Originalmente inviato da Miciumau Visualizza messaggio
Grazie per l'informazione però non sono visibili gli ingranaggi delle marce xche sono scatolati, a vista ce soltanto la corona del controllo della trazione. Ps. La macchina è nuova, è possibile che l'hanno settata male?
si
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
alesabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 22:47   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany80
 
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Residenza: Palazzolo s/O BS
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Invia un messaggio via MSN a Dany80
l'innesto della 2° è regolato di fabbrica solitamente per l'uso in piste molto lunghe infatti entra molto in ritardo...

Conviene sempre settarlo rispetto a dove si usa il modello, è inutile infatti avere una pista con rettilineo di 40 metri dove la 2° non entra mai

Per regolarla almeno la prima volta ti conviene fare così:

Il cambio è formato da 2 corone collegate al pignone motore e da un sistema di frizione interna centrifuga che a un certo n° di giri della corona aggancia il trascinamento alla corona delle seconda marcia.

Smontando la prima corona all'interno trovi un oggetto in teflon formato da due gusci collegati insieme e trattenuti da una molla, in questo oggetto ci sono due grani che regolano la tensione della molla di ritorno...

Svitando questi grani avrai una molla meno forte e un innesto anticipato della seconda, stringendo avrai una molla più dura e quindi un innesto ritardato.

Prova a svitare di un paio di giri entrambi i grani e prova, ora dovrebbe cambiare troppo presto...

ora regola mezzo giro per volta fino al punto che preferisci.

E' importante girare entrambi i grani in modo uguale.

Se ti serve altro domanda pure
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando
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