![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| serpent o evolva??ditemi voi
ragazzi mi potete dire la differenza tre serpent 835-950-950r-960 e la kyosho evolva???possibile ke io abbia riparato un modellino e nn sappia come si kiama????ma ke cakkio combino mamma mia come sto inguaiato.rispondetemi x favore.so solo ke io sulla makkina da parekkie parti vedo scritto serpent ma poi so ke anke la evolva è molto simile.ma mi dite le differenze sostanziali??grazie in anticipo x le risposte.vedete dalle foto ke bestia di motore ke porta.fa paura corre come una pazza
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ste foto sono un po minuscole, dovresti rifarle più grandi, comuqnue a me sembra una serpent (la Evolva DOVREBBE avere il servo dello sterzo in posizione diversa ecc)
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ammortizzatori evolva su mugen??????? | pacittone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 18 agosto 09 22:19 |
ditemi voi anzi prima dico io | Stefano83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 27 aprile 08 23:07 |
ditemi voi | defluz | Modellismo | 0 | 26 marzo 08 11:30 |
ditemi se è normale... | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 25 febbraio 07 13:32 |
Ditemi voi.....ma questi ricambi per T-Rex | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 24 gennaio 06 19:54 |