16 maggio 08, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Frosinone
| Piste Frosinone E Provincia
Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche pista offroad nella provincia di Frosinone... c'è qualcuno delle mie parti che pratica l'offroad (io sono di Ceccano)? ciao
__________________ In ogni cosa esiste un principio e una fine: una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima) Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T |
17 maggio 08, 02:16 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao io sono di castelnuovo parano, vicino la pista da on di pedimonte san germano (sulla strada della fiat) hanno appena fatto una pista da off!ci corrono e hanno anche fatto un paio di gare la pista dovrebbe essere di melchioni un negozio di cassino se cerchi elettronica di rollo su google ti dovrebbe uscire il modo di contattarli cosi magari sai gli orari......... io mo sono appena comprato una mp7.5 spero di divertirmi!!!!!!!!!!! ciaooooooooo
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |